Date

Il Borro presenta il libro “Viesca Toscana”

Share

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

È stato presentato a Palazzo Spini Feroni (Firenze) il nuovo libro “Viesca Toscana”, un coffee table book scritto da Ginevra Visconti, nipote di Salvatore Ferragamo e Wanda Ferragamo, edito da Gruppo Editoriale.

Questo volume attraverso le illustrazioni dei suoi tre capitoli, racconta il profondo legame che la famiglia Ferragamo ha sempre avuto con la tenuta Viesca Toscana, un’incantevole proprietà nella campagna fiorentina a pochi chilometri dalle dolci colline del Chianti, acquistata da Salvatore e Wanda nel 1952.

Wanda Ferragamo diceva “Vorrei che Viesca diventasse per la famiglia un contenitore di momenti di gioia, ma anche di celebrazione e di riflessione, dove condividere esperienze del presente, ricordare il passato e progettare il futuro”.

In ricordo di queste parole oggi i suoi figli inaugurano un nuovo capitolo della Tenuta, aprendola a chiunque desideri soggiornare in un’oasi di bellezza e serenità all’insegna del relax e del benessere, immersi nel verde di una natura incontaminata.

Altri
articoli

;