Date

A Viesca Toscana la quarta edizione di WIF – Women in Food

Share

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

A Viesca Toscana, splendida Tenuta nella campagna fiorentina, acquistata nel 1952 da Salvatore e Wanda Ferragamo, si è appena conclusa la quarta edizione di WIF-Women in food, il forum organizzato da COOK e dal Corriere della Sera, per celebrare il talento femminile nel mondo del cibo, del vino e dell’ospitalità, diretto da Angela Frenda.

Un Evento esclusivo, articolato in due giornate ricche di incontri e talk, che ha riunito 50 professioniste italiane e internazionali del mondo gastronomico in grado di creare carriere di successo, rendendo il settore un motore per l’empowerment femminile.


Il forum è iniziato con un pranzo di benvenuto, alla presenza dei padroni di casa Vittoria e Salvatore Ferragamo che a seguire ha guidato una speciale degustazione delle più rinomate etichette biologiche, quali Bolle di Borro 2017, Lamelle 2023, Il Borro 2020.

L’evento è proseguito con la cena di gala firmata da Andrea Campani, Executive Chef di Viesca e de Il Borro che ha deliziato gli ospiti con una vera e propria farm to table experience.

Il giorno seguente spazio a numerose esperienze, gran finale con cena curata dal maestro pizzaiolo Franco Pepe e dolce offerto dalla Chef stellata Viviana Varese.

Un matrimonio di storie e di idee, un incontro emozionante e potente. Questo è WIF, uno stato mentale di condivisione e sorellanza.

Altri
articoli

;