Villa Merlo

Villa Merlo è situata in posizione panoramica, circondata da un paesaggio da cartolina: morbide colline, boschi di querce secolari, pinete per piacevoli passeggiate e ampi prati, dove pascolano indisturbati caprioli, cerbiatti e lepri. 

Villa Merlo è disposta su più piani e si caratterizza per un arredo classico, ma al tempo stesso contemporaneo, opera di sapienti artigiani locali. Le tappezzerie e i tendaggi dai tenui colori pastello trasmettono freschezza e armonia. Al piano terra troviamo un grande salotto, una cucina a vista completamente accessoriata per soddisfare ogni esigenza ad una luminosa sala da pranzo, con due porte ad arco che si affacciano sul giardino. Sempre al piano terra si trova la prima camera matrimoniale, con cabina armadio e bagno en-suite. Al piano superiore ci sono altre 3 camere da letto, ampie e luminose, dotate di bagno privato. Nell’attico la camera più romantica, con vista mozzafiato sulla Tenuta e bagno en-suite.

La villa dispone di un grande giardino privato e di una bellissima piscina a sfioro, che assicurano agli ospiti una privacy totale. Completamente recintata, questa villa è ideale anche per soggiorni in compagnia di amici a quattro zampe, sempre ben accolti a Viesca Toscana. La villa dispone di personale dedicato, per garantire agli ospiti un servizio impeccabile ed un soggiorno indimenticabile. 

viesca-guests

Ospiti

Fino a 10

viesca-siza-rooms

Dimensione

278 mq

viesca-pool

Piscina

lunghezza: m 14x6
profondità: m 1,5

viesca-rooms

Suites

Camere doppie: 5
Bagni: 6

viesca-other-services

Altri servizi

Aria condizionata in tutta la villa, Arredi da esterno, Giardino recintato, Parcheggio privato